Panchina Milan, secondo la Gazzetta dello Sport il possibile sostituto di Stefano Pioli potrebbe essere Domenico Tedesco, ma c’è un problema
Il Milan è in cerca del sostituto di mister Stefano Pioli, che a fine stagione dovrebbe lasciare la guida del club di via Aldo Rossi. Il contratto del tecnico emiliano scadrebbe nel 2025, ma la dirigenza ha intenzione di cambiare aria per quanto riguarda la panchina. Ecco che allora nasce la necessità di buttarsi alla ricerca di un nuovo allenatore.
Tra i vari nomi, è spuntato anche quello del ct del Belgio Domenico Tedesco. Italiano con nazionalità tedesca, il tecnico può vantare un passato sulle panchine di Schalke 04, Spartak Mosca e Lipsia. Lo scorso anno gli è stata affidata la guida dei Red Devils. Il suo profilo corrisponde perfettamente a quello che sta cercando la dirigenza rossonera, vista la giovane età e i margini di crescita.
Panchina Milan, Domenico Tedesco si allontana: ecco il motivo
Panchina Milan, Domenico Tedesco si allontana? Ecco il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? C’è un fondo olandese che…
C’è, però, un problema non da poco. Sì, perché in estate ci saranno gli europei, che inizieranno il 14 giugno e termineranno il 14 luglio con la finale. L’approdo di Tedesco sulla panchina del Milan potrebbe, quindi, essere tardivo e di questo ne risentirebbe la preparazione atletica…