Novità importanti per la panchina del Milan: Zlatan Ibrahimovic vorrebbe Conte ma la scelta più facile resta Van Bommel
Il destino di Stefano Pioli sembra scritto: nonostante le parole dei dirigenti che rimandano la decisione al termine della stagione, l’allenatore italiano è già certo di lasciare il Milan. I risultati deludenti in Coppa Italia, Champions ed Europa League sono stati infatti decisivi per il futuro dell’allenatore italiano, con i due derby persi a fare da goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma chi prenderà il suo posto sulla panchina del Milan? Secondo quanto riportato da Sport Mediaset Zlatan Ibrahimovic avrà molto peso nella scelta e il suo nome preferito sarebbe quello di Antonio Conte. Secondo lo svedese, infatti, l’ex Juve e Inter sarebbe il tecnico giusto da cui ripartire ma la società non la pensa allo stesso modo.
Panchina Milan, da Conte a Van Bommel: le ultime novità
Panchina Milan, Ibrahimovic vuole Conte ma la scelta più semplice resta Van Bommel
LEGGI ANCHE: Milan, Paolo Scaroni attacca Paolo Maldini: forse non sta vivendo benissimo il presente…
I costi dell’operazione per portare Conte al Milan sarebbero troppo alti e per questo la società punta a un nome meno altisonante. Il più facile da raggiungere è Van Bommel, attuale allenatore dell’Anversa. Per costi, modulo (4-3-3) e idee di gioco, infatti, il tecnico olandese potrebbe rivelarsi perfetto.