Panchina Milan, secondo la Gazzetta dello Sport il possibile sostituto di Stefano Pioli potrebbe essere Domenico Tedesco: ecco chi è
Il Milan è in cerca del sostituto di mister Stefano Pioli, che a fine stagione dovrebbe salutare in maniera anticipata Milanello. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta dello Sport, c’è un nuovo nome che è stato accostato per la panchina del club di via Aldo Rossi. Si tratta di Domenico Tedesco. Il profilo in questione, ad oggi, è l’allenatore del Belgio.
Italiano con nazionalità tedesca, il commissario tecnico può vantare un passato sulle panchine di Schalke 04, Spartak Mosca e Lipsia. Lo scorso anno è stato incaricato per traghettare i Red Devils alla conquista dell’europeo. L’identikit di Tedesco corrisponde perfettamente con il profilo tratteggiato dal Milan: allenatore giovane e innovativo con esperienza in campo internazionale.
Panchina Milan, secondo la Gazzetta dello Sport il dopo Stefano Pioli potrebbe essere Domenico Tedesco…
Panchina Milan, il dopo Pioli può essere Domenico Tedesco? Per la Gazzetta sì
LEGGI ANCHE Milan, disastro Cardinale: ora chi paga per questa stagione fallimentare?
Tedesco si aggiunge, quindi, alla lista dei possibili candidati per il dopo Stefano Pioli. Il suo contratto con il Belgio scadrà nel 2026, ma chissà che non possa presto approdare alla guida del Milan…