Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni e interviste

Pioli: «I ragazzi si fanno trovare pronti». Tatarusanu: «Diamo tutti il massimo»

Pubblicato

il

Questa l’analisi di Stefano Pioli a Milan TV nel post partita di Sparta Praga-Milan 0-1: «Era importante interpretare bene la partita, volevamo vincere. Sono contento perché i ragazzi si fanno trovare pronti. Se riuscissimo a soffrire meno e chiudere le partite sarebbe ancora meglio. Kalulu? In allenamento quando mancavano difensori centrali lo abbiamo provato lì. Mi ha detto che aveva già giocato come centrale nel settore giovanile. Sono contento per la loro prestazioni (dei due difensori n.d.r.) e sono contento che si siano tolti questa soddisfazione. Hauge? Sono sicuro che non abbiamo visto ancora tutto il suo potenziale. Ha fatto un gol bellissimo, ma nella prestazione sono sicuro che può fare ancora meglio. Ha tanti margini di miglioramento. Tatarusanu è un portiere affidabile, ha un ruolo delicato e difficile. Fa il secondo ad uno dei portieri più forti del mondo, ma è un professionista. Dovevamo evitare quella situazione lì ma lui si è fatto trovare molto pronto, quindi bene così».

Al termine del match ha parlato anche Ciprian Tatarusanu, autore di una parata decisiva nei minuti di recupero: «Sono contento, è stata una partita difficile ed è bello tenere la porta inviolata e che abbiamo vinto. Abbiamo un bel gruppo, diamo tutti il massimo. Il mio ruolo non è facile, tutti si aspettano da me di essere allo stesso livello di Gigio. Ho fatto una buona partita e devo tenere alto il livello. Dida? Solo la sua presenza conta tanto. Quando uno come lui che ha vinto tanto ti dà tanto. Ma non c’è solo lui, ne abbiamo tre e sono bravissimi».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia