Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni

Pioli: «La prestazione c’è stata». Calabria: «Contento del gol ma avrei preferito vincere»

Avatar

Pubblicato

il

Di seguito le dichiarazioni di Mister Stefano Pioli e Davide Calabria a Milan TV rilasciate nel post partita di Milan-Juventus.

Stefano Pioli

«Il risultato fa male, inutile negarlo. Volevamo un risultato positivo a tutti costi. Stiamo vivendo delle sensazioni che non vivevamo da tanto tempo. Capire come si sta male dopo una sconfitta ci permetterà di tenerle lontane. La prestazione c’è stata, poi domani vedremo i dettagli in cui abbiamo fatto meno bene. Nella sconfitta dobbiamo trovare delle certezze, le abbiamo. Non sarà una sconfitta a togliercele. Il gol del 2-1? Abbiamo preso gol nel momento in cui sembrava che potessimo essere noi i più pericolosi, quando però affronti avversari così forti devi stare attento. Quando offri l’uno contro uno contro certi avversari puoi anche subire».

Davide Calabria

«Abbiamo perso una partita dopo non so quanto tempo. Sono forti, si sapeva. Avevamo tante assenze e nei cambi si è sentito. Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo tenuto la nostra identità. Sono contento del gol ma avrei preferito vincere, continuiamo sulla nostra strada. Con il mister parleremo domani con calma, ci ha detto di star tranquilli. Domani vedremo cosa abbiamo sbagliato e sabato c’è un’altra partita. Il ruolo? Sono a disposizione del mister. Ci vuole intelligenza e disciplina, penso di averle e di potermi adattare anche a centrocampo. Sono contento di quello che abbiamo fatto come squadra, voltiamo pagina e pensiamo al Torino. È un bene che si torni in campo già sabato. Vogliamo continuare a fare quello che abbiamo fatto. Il campionato è ancora lungo».