Resta in contatto con Daily Milan

La Fiorentina ha la necessità di essere attiva sul mercato. Dopo le molte cessioni illustri e con un Kalinic pronto a lasciare Firenze, nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità di Bernardeschi alla Juve. Questo trasferimento lascia una voragine in una zona del campo fondamentale. Il Mister Pioli avrebbe già fatto sapere alla società il nome per sostituire l’ex numero 10: Mbaye Niang.

L’attaccante francese  – oramai fuori da tutti i progetti del Milan – avrebbe da tempo la valigia in mano. Nei mesi scorsi c’erano state alcune trattive, senza però arrivare a nulla di concreto. Ora la Viola sembra fortemente interessata al giocatore e i contatti potrebbe essere facilitati grazie ai rapporti tra e due società.

La trattativa va avanti ma è da sottolineare il fatto che rimane svincolata dall’affare Kalinic, sempre più rossonero. Per l’attaccante croato è oramai tutto deciso, gli ultimi dettagli si chiuderanno nel corso della prossima settimana. Per il francese siamo all’inizio: solo chiacchiere ma niente offerta, per ora.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.