Resta in contatto con Daily Milan

Andrea Poli passa dal Milan al Bologna. A ufficializzare il trasferimento è il Club emiliano: Il Bologna Fc 1909 – si legge nella nota della società – comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli.

«Sono molto contento di essere qui – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di BFC TV. Il club ed il presidente mi hanno voluto fortemente ed anche io spingevo per questa soluzione. Era un mio obiettivo venire qui perchè è un club ambizioso e dal grande potenziale. Piena di giovani, con una tifoseria molto calda. Da avversario è sempre stato difficile giocare qui. Cercherò di portare entusiasmo, merita una stagione di livello. Ritroverò Gastaldello, Destro, Mirante, Da Costa, Verdi, quindi già ho conoscenze dentro lo spogliatoio. Li ho seguiti nel corso della stagione perchè volevo venire qui, non vedo l’ora di iniziare».

Poli lascia il Milan dopo quattro stagioni. Era arrivato in rossonero nel 2013; da oggi svincolato, si trasferisce a Bologna a costo zero.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.