Un altro impegno per la formazione Primavera di Ignazio Abate. La squadra rossonera, reduce dalla vittoria nell’ultimo turno di campionato, affronterà in Coppa Italia la Sampdoria per il secondo turno della competizione alle ore 14.00. Il Diavolo vuole continuare a vincere, dopo l’ottimo avvio in campionato e in Youth League. Di seguito, la formazione ufficiale scelta da mister Abate per la partita odierna.
Il Milan si schiera con il solito 4-3-3. Davanti a Raveyre, preferito per l’occasione a Bartoccioni, ci saranno Bakoune, Parmiggiani, Nsiala e Magni. A centrocampo Ehuwa, Sala e Perrucci. In attacco agiranno Traorè, Martinazzi e Bonomi. Non è neanche in panchina Camarda. Non è convocato Jan-Carlo Simic, che si aggregherà alla prima squadra in vista della partita con l’Udinese. Il classe 2005 si unirà alla formazione di Stefano Pioli a causa dei numerosi infortuni nel reparto difensivo rossonero.
MILAN (4-3-3): Raveyr;, Bakoune, Parmiggiani, Nsiala, Magni; Ehuwa, Sala, Perrucci; Traorè, Martinazzi, Bonomi. A disposizione: Bartoccioni, Colzani, Cappelletti, Paloschi, Tezzele, Malaspina, Perina, Vitali, Simmelhack. All. Ignazio Abate