Arrigo Sacchi non ha dubbi: il tanto bistrattato Milan (sui social) resta in corsa per conquistare il titolo in campionato: «Molti pronosticano un duello Inter-Juve per lo scudetto, e magari finirà davvero in questo modo, ma io credo che il Milan, perlomeno il Milan visto domenica sera a Napoli, sia in piena lotta».
Sacchi ha parlato in esclusiva sulla Gazzetta dello Sport: «Guardate la classifica… Ha tre punti di distacco dai nerazzurri, non è poi così lontano. Inoltre, e questa è la cosa che a mio avviso dev’essere sottolineata, dopo due sconfitte consecutive contro la Juve e contro il PSG, con tutte le polemiche e le tensioni che le hanno accompagnate, i rossoneri hanno avuto la forza e il coraggio di reagire».
L’ex tecnico rossonero, oggi apprezzato opinionista, ha speso parole di elogio nei confronti di Calabria e compagni per la prova offerta domenica sera allo stadio Maradona: «Contro il Napoli hanno giocato un ottimo primo tempo, durante il quale potevano segnare almeno tre o quattro gol. La squadra di Garcia è stata messa in chiara difficoltà, gli attaccanti di Pioli sono stati particolarmente vivaci e disponibili anche nelle azioni di rientro» ha aggiunto.