Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Questione Diogo Dalot, come finirà?

Avatar

Pubblicato

il

Arrivato al Milan in prestito dal Manchester United, Diogo Dalot sta lavorando per imporsi con i colori rossoneri. Nel match giocato contro il Sassuolo, il portoghese ha disputato una buona partita nonostante il punteggio a sfavore della squadra guidata da Pioli.

Visto giocare sia come terzino destro che come sinistro, nelle sue prestazioni sembrerebbe aver fatto meglio quando ha dovuto prendere il posto di Theo Hernandez.

Nel corso di questa stagione, sino ad ora, ha contribuito anche in fatto di gol: ben 2. E che dire degli assist? Circa questo punto, si trova a quota 3. Insomma, il suo futuro è ancora da scrivere ma nel presente, che è colorato di rossonero, Dalot sta lavorando per ritagliarsi spazio. Alcune volte commette degli errori, è vero. Ma chi non lo fa? Si sa, si impara anche sbagliando.

Difficile, al momento, dire se resterà al Milan o meno. Quel che è sotto gli occhi di tutti è che Diogo Dalot si è sempre messo a disposizione e ha sempre lavorato per farsi trovare pronto nel momento in cui è stato chiamato in causa. Mancano poche partite alla fine del campionato e, anche lui, darà il massimo per centrare l’obiettivo insieme ai suoi compagni. Prossimamente, sapremo di più circa il suo destino calcistico.