Lecce-Milan si preannuncia come un match decisamente equilibrato, visto il grande campionato fatto fin qui dalla squadra di D’Aversa. Ecco perché le quote relative alla sfida del Via del Mare sono particolarmente interessanti: andiamo a dare un’occhiata alle scelte dei bookmakers. Goldbet vede favorito, e su questo ovviamente c’erano pochi dubbi, il Milan. Il segno 2 è dato infatti 1,70, la X a 3,65 e la vittoria dei padroni di casa a 5,25.
Diavolo favorito nettamente, nonostante la trasferta e nonostante appunto il buon cammino dei salentini, anche per Eurobet: vittoria rossonera data 1,73, con il pareggio sul 3,55. I tre punti dei giallorossi sono dati invece a 4,80: ipotesi dunque ritenuta più probabile rispetto a Goldbet.
Passiamo a E-Play24. Qui il segno 1 è sul 5,30, con il pareggio a 3,70 e il 2 a 1,69. Sempre usando E-Play24 come riferimento vi proponiamo una possibile giocata, remunerativa e a sorpresa. Ovvero, il 2 + under 1,5. Di fatto, per vincere, il Diavolo dovrebbe imporsi per 0-1 al Via del Mare. Situazione non impossibile, vista la forza in casa del Lecce e visto anche il ritrovato orgoglio da parte del Milan in Champions League, con Stefano Pioli che ha spazzato via in una sola notte tutte le critiche e le malelingue. E poi, con una quota del genere, vale la pena provare.