Ci siamo: tra poche ore Milan e PSG si sfideranno a San Siro in un vero e proprio big match di Champions League. C’è grande attesa da parte dei tifosi, ma anche grande curiosità da parte degli addetti ai lavori e per gli scommettitori: andiamo quindi a dare un’occhiata alle quote per la sfida di San Siro. Secondo Goldbet, i transalpini sono favoriti, con la vittoria degli ospiti pagata 2,25 la posta, contro il 3,05 del segno 1. 3,60 per la X. 1,57 il Goal, 2,25 il No Goal.
Leggermente meno scontata l’affermazione dei francesi al Meazza secondo Eurobet, vista la quota di 2,35. 3,50 per il pareggio tra le due compagini, molto simili i numeri anche per la vittoria dei ragazzi di Stefano Pioli, pagata 3 volte la posta. 1,55 per il Goal, 2,30 il No Goal.
Le quote più interessanti vengono da E-Play24. La vittoria degli uomini di Luis Enrique è pagata 2,37 la posta, la più alta delle tre prese in analisi. Il pareggio si attesta poi sul 3,54, con un 2,89 per il segno 1 a favore del Diavolo. Difficile dare un pronostico, anche se pensiamo che la meravigliosa coreogafia dei tifosi rossoneri possa dare una gran mano al Milan. Possiamo comunque azzardare una giocata interessante e a sorpresa, proposta da E-Play24: un Somma Goal pari a quattro. Un’eventualità, questa, pagata ben 5,20 la posta.