Resta in contatto con Daily Milan

La squadra ha iniziato l’allenamento davanti ad un numero di tifosi altissimo: si parla di circa 4000-5000 sostenitori rossoneri, anche se i numeri potrebbero essere molto più alti.

La seduta è cominciata con notevole ritardo a causa dell’affetto di coloro che si sono presentati al centro di allenamento di Milanello. Dopo la grandissima accoglienza a Christian Abbiati prima e a Franco Baresi poi, è toccato ai giocatori. Priva dei soli Calabria, Locatelli, Donnarumma e André Siva, la squadra si è fatta abbracciare dal calore dei tifosi. Autografi, foto, striscioni e un grande dialogo sia con la Curva Sud, sia con gli altri sostenitori rossoneri che non hanno mai smesso di cantare ed incitare i propri beniamini.

Dopo questa accoglienza super i rossoneri, sotto la guida di Mister Montella, hanno iniziato il primo allenamento della stagione: veloce sgambata, torello, breve seduta tattica e ora la partitella di inizio stagione davanti agli occhi dei tanti tifosi del Milan.

L’entusiasmo è alle stelle, come da tempo non si vedeva. Nessuno si sarebbe mai aspettato un’accoglienza del genere, nonostante il grande entusiasmo dell’ambente. Da sottolineare anche lo striscione apparso lungo la recinzione del campo per sostenere il lavoro della nuova dirigenza: “Alla nuova società, la nostra fedeltà!

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.