Resta in contatto con Daily Milan

Renato Sanches è uscito allo scoperto, sottolineando come il Milan sia una meta gradita. Dopo il match di International Champions Cup contro il Chelsea – vinto dai bavaresi per 3-2 – è stato intercettato dai microfoni dell’emittente tedesca Bild. 

Ecco le parole del portoghese: «Non sono contento del mio primo anno al Bayern Monaco, naturalmente vorrei giocare di più. Per questo motivo mi piacerebbe cambiare e trasferirmi in un club dove posso avere più spazio: sono giovane, voglio e devo giocare tanto. Il Milan è un’opzione interessante, se i club troveranno l’accordo mi piacerebbe andarci. Ora penso solo a giocare e penso che avrei più chance farlo a Milano piuttosto che a Monaco. Adesso sono impegnato nella torunée in Asia col Bayern. Non appena torneremo a Monaco avremo una riunione col club e spero troveremo una soluzione».

La trattativa è complicata. Il Milan vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto: operazione complessiva di 30-35 milioni. Il Bayern Monaco vorrebbe l’obbligo di riscatto per un totale di 40 milioni. Alla fine le parti potrebbero trovare un accordo – visto anche le intenzione del giocatore – ma per il momento Milan e Bayern sono ancora lontani.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.