Resta in contatto con Daily Milan

#weareateam: dal 31 Luglio tutti hanno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.

Il 31 luglio è arrivato. E questo, per la campagna abbonamenti 2017-18, vuol dire solo una cosa: l’inizio della vendita libera. Tutti i nostri tifosi, da lunedì, alle 13.00, potranno acquistare la propria tessera per la nuova stagione: online su tickets.acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan – da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20.00, nel weekend dalle 10.00 alle 20.00 e dal 5 agosto in poi dalle 10.00 alle 20.00 – e presso la rete di vendita Ticketone.

Dopo la prelazione ordinaria e quella speciale, si apre così l’ultima – e più ampia – fase della campagna abbonamenti rossonera. Per quanto riguarda il listino prezzi, evidenziamo il costo di entrata di 205 euro per il secondo anello blu e verde; poi 350 per il primo blu e verde; 440 per il secondo rosso e arancio; 450 per il primo arancio. Confermate anche le formule speciali per gli Under 25 e Family&Friends: ecco i dettagli.

Per il popolo milanista è il momento perfetto per dimostrare ancora una volta l’entusiasmo e la vicinanza alla squadra di Mister Montella. Finora ci avete abituato benissimo, visitando quotidianamente Casa Milan – non solo in cerca dei biglietti – e riempiendo Milanello al raduno, adesso sorprendeteci ancora: riempiamo San Siro! #weareateam

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.