Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Samu Castillejo, quale futuro?

Avatar

Pubblicato

il

Nel match contro la Juventus sarà squalificato ma, da qui a fine campionato, Samu Castillejo proverà a giocarsi tutte le carte a sua disposizione per rimanere al Milan anche in futuro.

Sì, perchè parrebbero esserci sirene spagnole per l’attaccante che sino ad ora ha vissuto una stagione in chiaroscuro. In quest’annata ha al momento siglato complessivamente 3 gol e sfornato 3 assist: una media non così alta che potrebbe portare a riflette sul suo futuro in rossonero. Dunque, il giocatore non sembra essere riuscito ad incidere quanto ci si attendeva.

Arrivato al Milan nell’estate del 2018, Castillejo si è sempre messo a disposizione di società e staff. Tuttavia, i suoi saluti a fine stagione, non sembrerebbero essere esclusi. L’attaccante natio di Malaga, sfortunatamente, non è riuscito a trovare la continuità giusta.

Insomma, le prossime 3 gare (Juventus a parte data la sua squalifica), potrebbero essere decisive per Castillejo. Se resterà o meno in rossonero, lo scopriremo nella prossima sessione di mercato. Quel che è certo è che l’attaccante si darà da fare convincere la società a trattenerlo, ammesso che ve ne sia bisogno. Che Samu riesca a sorprendere in questo sprint finale?