Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Sandro Tonali, che gesto!

Avatar

Pubblicato

il

Sandro Tonali e il Milan, una storia bellissima che è soltanto alle prime battute. La storia di un giocatore che è in rossonero da una stagione e che sarebbe felice di rimanerci ancora. Proprio a tal proposito, il centrocampista giunto dal Brescia, parrebbe disposto a ridursi l’ingaggio.

Un gesto che sarebbe molto significativo soprattutto dopo gli addii recenti di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu che, in scadenza di contratto, hanno scelto di salutare il Milan e di prendere altre strade.

Sandro Tonali no, lui vorrebbe restare e crescere ancora in rossonero. Dopo una prima stagione, il centrocampista sarebbe contento di proseguire il suo percorso sotto la guida di Stefano Pioli.

Tonali, infatti, con il tempo potrebbe diventare una pedina importante per il Milan. E, dunque, l’auspicio è che possa restare (possibilmente a lungo). Il talento c’è, la voglia di far bene e di dimostrare il proprio valore anche. Non rimane quindi che attendere per vedere come andranno le cose, augurando a Sandro il meglio per il suo futuro.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *