Resta in contatto con Daily Milan

Milan e Genoa lavorano ad un possibile scambio di prestiti tra Niang e Ocampos: trattativa avviata, anche se il rossonero tentenna.

Con Adriano Galliani assente alla presentazione del libro di Ruud Gullit perchè impegnato in un’operazione di mercato, ecco che il calciomercato del Milan regala sorprese. Non che all’interno dell’operazione sia presente il Genoa dell’amico Preziosi, ma perchè da Casa Milan è ormai chiara la possibilità che Mbaye Niang lasci la causa rossonera.

Scambio di prestiti

L’idea dei due club sarebbe quella di uno scambio di prestiti tra il francese e Lucas Ocampos, centrocampista pari età al Grifone in prestito dal Marsiglia. L’operazione sarebbe addirittura già ben avviata, mancherebbe tuttavia il benestare di Niang che attualmente sembrerebbe intenzionato a rifiutare il suo ritorno nella città Superba nonostante l’immancabile riconoscenza alla Società e alla piazza utili al suo rilancio. Non è detto che Milan ed entourage del giocatore non provino a separarsi entro la fine della finestra di mercato: nello scacchiere di Montella, d’altronde, con l’arrivo di Deulofeu si riducono ulteriormente gli spazi utili al francese.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.