Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da José Sosa nel post-partita di Milan-Napoli, match che ha visto i ragazzi di Sarri uscire vittoriosi dalle torri di San Siro.

José Sosa ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Napoli, match che ha visto i rossoneri soccombere nonostante l’ottima partita disputata. Il centrocampista rossonero ha dichiarato: «È un peccato per come abbiamo giocato dopo i due gol che abbiamo preso. Siamo tutti tristi per il risultato e dobbiamo pensare in quello che dobbiamo migliorare, per esempio nell’approccio al match alla partita che continua a non essere all’altezza. Non è facile rimontare una partita dopo il 2-0 e al momento dell’ultimo passaggio a volte si sbaglia perchè si pensa al risultato e non si sta tranquilli. Noi dobbiamo sapere che da qua alla fine non possiamo sbagliare nella concentrazione e nell’approccio. Siamo tutti vicini in classifica, in ogni partita può succedere qualcosa di bene o male».

Sulla posizione che ha ricoperto durante il match: «Regista? È da tempo che anche quando non gioco il mister mi chiede di guardare come lo sta facendo Locatelli, che lo sta facendo benissimo. Sto cercando di fare il massimo e abituarmi a questo ruolo. Penso solo al risultato».

Sulla sfida contro la Juventus: «Da domani penseremo alla Juventus affrontandola con tranquillità».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.