Resta in contatto con Daily Milan

L’agente di José Sosa ha smentito le voci che vorrebbero il proprio assistito pronto a lasciare l’Italia dopo appena sei mesi di esperienza.

Favio Bilardo, agente di José Sosa, ha fatto chiarezza sul futuro del proprio assistito. Sui rumours di mercato che vorrebbero l’argentino pronto a trasferirsi in Cina o in Turchia, il procuratore ha affermato: «Ho letto le voci, quello che posso dire è che Sosa è felice a Milano e vuole assolutamente restare in rossonero. In estate abbiamo fatto di tutto per lasciare la Turchia e sposare il Milan, non vedo perché dovremmo ripensarci dopo così pochi mesi. In ogni sessione arrivano richieste e apprezzamenti per lui da diverse parti del mondo. Ma lui oggi pensa solo ed esclusivamente al Milan».

Sull’obiettivo del giocatore: «Vuole ripagare la società per la fiducia e lo sforzo economico fatto in estate. Aspetta il suo momento, intanto è felice per la prova in Coppa Italia e per le belle parole che Montella ha speso per lui».

Sul possibile incontro con la società rossonera: «Io sono in viaggio verso l’Italia, domani sarò a Milano ma non ho fissato nessun incontro col Milan. Sarò in Italia per le ultime settimane di mercato, la mia agenzia ha diversi ragazzi interessanti e ne parlerò con alcune società, ma per Sosa non c’è niente in programma».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.