Il futuro stadio del Milan è un argomento che continua a essere sulla bocca di tutti: le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala
Ristrutturare San Siro o spostarsi a San Donato? Il futuro dello stadio del Milan resta un mistero difficile da decifrare. Il club rossonero ha espresso più volte i suoi dubbi riguardo la ristrutturazione della Scala del Calcio, ma ha acconsentito ad ascoltare il progetto di WeBuild per la ristrutturazione. Al tempo stesso i lavori a San Donato continuano, ritenuto ancora l’opzione più plausibile per i rossoneri.
Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, però, non si dà per vinto e continua a sperare nella ristrutturazione di San Siro. Su Instagram il primo cittadino terrà quindi una serie di incontri virtuali con la popolazione, chiamati “Cose in Comune”. Il primo riguarderà proprio San Siro. Sui suoi social ha anticipo la riunione dicendo:
Probabilmente non è la questione più importante per la città ma è una questione sensibile e nelle chiacchiere che faccio in giro per le strade e al bar in molti mi chiedono, e mi accorgo che a volte la chiarezza è veramente poca su questo tema
Stadio Milan, le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala
Stadio Milan, Giuseppe Sala: c’è poca chiarezza…
LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic saluta D’Ottavio: Jovan Kirovski nuovo dirigente…
Sala non ha tutti i torti: c’è veramente poca chiarezza attorno a questo argomento. Milan e Inter sembrano intenzionate a lasciare San Siro, ma nulla è ancora deciso e molto dipenderà dal famoso progetto di WeBuild. A giugno, quindi, potrebbe arrivare una risposta definitiva.