Resta in contatto con Daily Milan

La redazione di Daily Milan si è recata all’aeroporto meneghino di Linate per seguire in diretta il ritorno in rossonero di Marco Storari.

Marco Storari torna a vestire il rossonero, dopo sette anni dall’ultima volta. Milan e Cagliari hanno infatti trovato questa mattina l’accordo per lo scambio di prestiti tra il portiere italiano e Gabriel, con il brasiliano pronto a giocare da titolare l’intero girone di ritorno di questo campionato. L’ex capitano sardo è quindi arrivato all’aeroporto meneghino di Linate alle ore 14 con il volo di Alitalia AZ 1565 proveniente da Cagliari. Successivamente Storari si è recato presso la clinica La Madonnina per effettuare le consuete visite mediche di rito.

Intervenuto ai microfoni degli addetti ai lavori presenti sul posto, il neo portiere rossonero ha dichiarato: “Non mi aspettavo di tornare al Milan. Ho vissuto questi giorni come sempre. Cagliari? Ho fatto quello che dovevo fare. Mi spiace sia finita così. Il Milan è una cosa nata per caso. A Cagliari non mi volevano più. Adesso devo ancora fare le visite e firmare. Donnarumma ha un grande futuro davanti“.

Di seguito trovate le foto e il video realizzati dall’inviato di Daily Milan.






Dall’inviato all’aeroporto di Linate, Michael Cuomo.

1 Comment

1 Comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.