Resta in contatto con Daily Milan

I colleghi di Sky Sport hanno riportato dall’interesse da parte del Milan per Alejandro Gomez, esterno sinistro e capitano dell’Atalanta.

Massimiliano Mirabelli tiene d’occhio diversi rinforzi per la prossima sessione di mercato estiva, quella che dovrà necessariamente portare in rossonero giocatori di livello in grado di trascinare il Milan in Champions League. Tra i vari i nomi, nelle ultime ore è emerso quello di Alejandro El Papu Gomez, esterno sinistro e capitano dall’Atalanta corteggiato da diverse squadre italiane. L’argentino è da qualche anno a questa parte uno dei migliori giocatori della Serie A ed è noto a tutti l’interesse del Milan che persiste già dalla scorsa stagione.

Solo a giugno

Nonostante tifosi e addetti ai lavori chiedessero a gran voce questo rinforzo già in questa finestra di mercato invernale, la suggestione El Papu Gomez si potrebbe chiudere solo a giugno, quando il Milan tornerà a disporre del quantitativo di denaro necessario per poter acquistare i giocatori a titolo definitivo e non in prestito secco. Al momento quindi i rossoneri si concentreranno sull’affare Deulofeu, anche se il diritto di ricompra a favore del Barcellona spuntato nelle ultime ore complica i piani della società di via Aldo Rossi.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.