Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Super Brahim Diaz, quale futuro?

Avatar

Pubblicato

il

Contro la Juventus ha sfoggiato una prestazione davvero degna di nota, condita da un gol che è stato una vera e propria delizia per gli occhi. Giunto in prestito dal Real Madrid, Brahim Diaz ha delle qualità assolutamente buone da mettere al servizio della squadra. Già, della squadra. Ma quale: il Milan o il Real Madrid?

Al momento, ovviamente, le sue giocate fanno sognare i rossoneri ma in futuro non è detto che sia così. Sì, perchè come anticipato il cartellino di Brahim Diaz è di proprietà del Real Madrid. Dunque questo sarà uno dei nodi di mercato che la società milanese si troverà a dover sciogliere, in un senso o nell’altro.

L’auspicio, chiaramente, è quello di vedere Brahim Diaz ancora in rossonero. Le doti, sembrano esserci e col il tempo e la continuità non potranno che essere affinate. Contro i bianconeri ha offerto un prova sensazionale, sia dal punto di vista del gioco che del carattere. Ad un certo punto, ha dovuto purtroppo lasciare il campo ma fin quando ha calcato il manto erboso, si è fatto positivamente notare. Ha saputo essere incisivo, ha saputo tenere testa agli avversari ed è stato capace di essere uno dei trascinatori della sua squadra.

Insomma, Stefano Pioli potrà contare anche sulla carta Brahim Diaz in questo rush finale che è sempre più infuocato. Se lo spagnolo resterà o meno al Milan in futuro, non è dato sapersi al momento ma quel che conta, adesso, è il presente. E il presente è a tinte rossonere.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *