Resta in contatto con Daily Milan

Dalla Tribuna Stampa dello J Stadium, il pre partita LIVE di Juventus-Milan, gara secca dei quarti di finale di TIM Cup.

Ore 20.40 – È terminato il pre partita! CLICCA QUI per la cronaca testuale del match.

Ore 20.39  CLICCA QUI per le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato rossonero.

Ore 20.33 – Sia la Juventus che il Milan rientrano negli spogliatoi. Bella cornice di pubblico sugli spalti nonostante non ci sia il tutto esaurito.

Ore 20.27 – Pavel Nedved sotto la curva si batte il pugno sul cuore. Cori per lui dalla Curva Sud.

Ore 20.11 – Milan in campo!

Ore 20.05 – Portieri del Milan in campo per il riscaldamento: piovono fischi dagli spalti.

Ore 20.00 – Marco Storari, ex del match, ha parlato ai microfoni di Milan TV: «Qua il pubblico si fa sentire, noi cercheremo di fare il massimo per battere i bianconeri. Avendoli già battuti due volte noi sappiamo la nostra forza, ma ne sono consapevoli anche loro. Sarà una partita intensa dove troveremo una Juve super concentrata, ma noi faremo la nostra gara. Gigio sa fare le cose bene da sé stesso, qualche consiglio forse glielo darò».

Ore 19.56 – LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disposizione: Audero, Del Favero, Chiellini, Hernanes, Alex Sandro, Mattiello, Pjaca, Dani Alves, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Muratore.
Allenatore: Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Storari, De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni, Honda, Mati Fernandez, Pasalic, Poli, Sosa, Deulofeu, Lapadula.
Allenatore: Montella.

Ore 19.48 – Milan in campo, fischi dagli spalti. Cuffie e auricolari per tutti: il gruppo è concentrato.

Ore 19.47 – Miralem Pjanic a JTV: «Partita secca difficile, ma noi vogliamo vincere!».

Ore 19.45 – È arrivato il Milan. I primi a scendere: Mentana, Montella, Maiorino; poi i due capitani, Abate e Montolivo.

Ore 19.44 – Clima interno stadio: una sbirciatina…


Ore 19.35
– Juventus in campo per la tradizionale ricognizione pre gara.

Ore 19.29 – Il pullman della Juventus ha appena fatto il suo ingresso nel parcheggio dello stadio. Tra i primi a scendere, Allegri e Chiellini.

Ore 19.21 – Cambio in difesa per Montella: la Juventus proporrà Higuain, la risposta del Milan è Antonelli in campo dal 1′ e non Calabria. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra nel corso dell’allenamento di ieri.

Ore 19.19 – Situazione meteo su Torino: cielo sereno, 6° per ora, previsti 4° al fischio d’inizio del match. Non soffia vento.

Ore 18.45 – Cancelli dello Juventus Stadium aperti: i primi tifosi cominciano a riempire gli spalti. Campo in perfette condizioni.

Juventus-Milan sarà, ancora una volta, decisiva. Dopo la lotteria di Doha vinta dai ragazzi di Montella, i bianconeri di Allegri saranno questa sera pronti e determinati a consumare la propria vendetta sul campo amico dello Stadium. In gioco c’è il passaggio alle semifinali di TIM Cup.

Dalla Tribuna Stampa dello Juventus Stadium, Luca Rosia. In redazione Giacomo MagnaniMichael Cuomo e Giancarlo Fusco.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.