Resta in contatto con Daily Milan

Le parole di Damiano Tommasi a margine della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2016/2017 della collezione “Calciatori Panini”.

Damiano Tommasi, ex giocatore e attuale presidente dell’Assocalciatori, era presente questa mattina nella sede della Lega Serie A in via Rosellini a Milano per la presentazione dell’edizione 2016-2017 della collezione “Calciatori Panini” (CLICCA QUI). A margine dell’evento, ai microfoni di Daily Milan, l’ex centrocampista ha parlato anche del Milan come riportato di seguito.

Momento attuale, bilancio positivo.

A fine mercato estivo non erano queste le aspettative. Questo è un grande risultato, già in questo momento della stagione, per il Milan: i risultati arrivano, c’è speranza sulle qualità della squadra, per i tifosi… Sensazioni che non ci si aspettava qualche mese fa. Grazie questo al lavoro sui giovani italiani che si stanno confermando in una realtà importante come quella rossonera anche in chiave Nazionale”.

Lavoro sui giovani.

Coi giovani bisogna aver pazienza, solo quella, come il Milan: ecco come arrivano i risultati. Purtroppo non sempre, e non tutti, si ha questa pazienza”.

Da centrocampista su un centrocampista: Locatelli.

Locatelli ha risposto alla grande all’inizio, dovrà capire che il bello viene adesso. Migliorarsi è sempre un discorso di dettagli, lui deve crederci”.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.