Resta in contatto con Daily Milan

Nell’ultima settimana di febbraio i giovani Under 13 del Milan tornano protagonisti nel Salento. I rossoneri cercano il bis dopo il successo della passata stagione.

Tutto pronto nel Salento per il prestigioso Torneo Caroli Hotels Carnevale di Gallipoli, manifestazione internazionale di calcio giovanile riservata alla Categoria Esordienti (2004-2005) giunta quest’anno alla 13^ edizione. Alla kermesse, in programma dal 23 al 28 febbraio 2017, parteciperanno anche i giovani di categoria del Milan, a caccia del quinto titolo nell’albo d’oro. Proprio la scorsa stagione, i rossoneri avevano superato in finale 5-0 la Real Casarea, sorpresa dell’ultima edizione.

Il Milan Under 13 è stato sorteggiato nel Girone F. Sei in totale i gruppi che si daranno battaglia su 19 campi di gioco salentini per accedere alle semifinali. Nella prima fase del torneo, i rossoneri affronteranno sui rettangoli di Ugento e Taurino i pari età di Crotone, Siracusa e Los Aromos (formazione argentina). La finalissima si disputerà martedì 28 febbraio alle ore 10.45 sul verde dello stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli.

Tra le compagini professioniste, per la prima volta partecipano al Torneo Caroli Hotels gli inglesi dell’Arsenal. Insieme ai gunners, nove formazioni legate a Club di Serie A, una Serie B italiana, una Serie B finlandese e 2 Lega Pro italiane.

Nell’ultima edizione fu trionfo Milan. Ecco le immagini raccolte dalla redazione de La Giovane Italia. Il servizio è a cura di Luca Brivio.

Per maggiori informazioni sul torneo CLICCA QUI!

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.