Resta in contatto con Daily Milan

Milanello

Tutti recuperati a Milanello (Kjaer a parte). Per Verona Kessié in vantaggio su Diaz

Pubblicato

il

Una buona fetta di scudetto passa dall’insidiosa trasferta di Verona. Il Milan di Stefano Pioli scende in campo al Bentogodi domenica sera, alle ore 20.45, abbracciato da una cornice rossonera che già si preannuncia spettacolare: 16mila dei 31mila spettatori attesi nello stadio dell’Hellas saranno di fede milanista.

In settimana il tecnico ha recuperato Alessandro Florenzi, giocatore chiave per dare il cambio ai terzini ma anche sotto il profilo caratteriale: l’ex Roma darà senza dubbio un contributo anche alla tenuta mentale del gruppo necessaria per provare a conquistare il titolo.

Guarito dall’intervento al menisco del ginocchio sinistro, ieri è tornato ad allenarsi insieme ai compagni. Questa mattina si sono allenati in gruppo anche Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori. Attorno al difensore inglese ieri aleggiava un po’ di preoccupazione dopo la notizia che lo dava a parte nell’ultima seduta a Milanello. Allarme rientrato, Fik sta bene e domenica sarà regolarmente in campo a Verona.

Al Bentogodi Pioli è indirizzato a giocarsi la carta Franck Kessié al centro della trequarti. Le ultime indicazioni danno Brahim Diaz in panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.