Resta in contatto con Daily Milan

Accordo trovato agevolmente con l’Asteras Tripolis per riportare Antonio Donnarumma in Rossonero. Il fratello di Gigio – come riportato da SkySport – sarà a Milano nel pomeriggio e in particolare a Milanello, dove effettuerà i test atletici. Domani sarà il girono delle visite mediche e successivamente la firma a Casa Milan.

Il tutto è stato confermato dalla società greca attraverso un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook: “Abbiamo ricevuto la proposta ufficiale del Milan per l’acquisizione di Antonio Donnarumma. Al portiere italiano è stato concesso il permesso di sottoporsi alle visite mediche a Milano. Adesso dobbiamo sistemare i dettagli formali per completare il trasferimento. Il trasferimento a Milano è molto importante per il giocatore e anche per la nostra società, in quanto i contatti con un grande club danno prestigio“.

Nelle casse dell’Asteras Tripolis andrà una cifra di circa 200-300 mila euro, mentre al giocatore andrà 1 milione di euro a stagione. Da notare che la percentuale sulla futura rivendita a favore del Genoa, attualmente presente sul contratto, verrà riportata anche in quello che lo legherà alla società rossonera. Il classe 1990 va a completare il reparto dei portieri insime a Marco Storari, in attesa del rinnovo del fratello, oramai imminente.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.