Resta in contatto con Daily Milan

Il difensore arriva al Milan a titolo definitivo con un contratto di cinque anni.

Mancava solo il comunicato ufficiale ed eccolo puntale, qualche giorno in anticipo rispetto alla prima apparizione ufficiale del giocatore.

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Juventus FC le prestazioni sportive di Leonardo Bonucci, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022.

Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan. L’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli sono riusciti ad assicurarsi il centrale della Nazionale italiana grazie ad un blitz che, di fatto, ha consegnato a Mister Montella uno dei migliori difensori del panorama europeo.

È un calciatore di livello internazionale. A livello tecnico penso che insieme a Ramos sia il miglior centrale al mondo. Per me è un sogno poterlo allenare“. Parole e musica per i tifosi rossoneri. Dichiarazioni, queste, rilasciate pochi giorni fa da Vincenzo Montella sul nuovo acquisto rossonero Leonardo Bonucci. Un arrivo importante, un segnale di forza verso tutte le concorrenti. Il Milan, strappandolo a una diretta – e storica – rivale, ha piazzato un grandissimo colpo che potrebbe spostare gli equilibri della prossima Serie A. Dopo gli arrivi di Musacchio, Rodriguez, Conti e Bonucci, Mister Montella può certamente definire completata la costruzione del pacchetto arretrato. La società ha trasformato il sogno di vedere Leo in maglia rossonera in realtà, scatenando ancora di più l’entusiasmo di tutti i nostri tifosi. Un leader in campo e nello spogliatoio, un giocatore di fama internazionale, di tecnica e ordine anche nell’impostazione, di enorme personalità e nel pieno della sua carriera: da avversario a pilastro rossonero, continuando a rimanere una delle principali risorse della Nazionale italiana. Leo, ora San Siro è casa tua.

Benvenuto!

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.