Il mondo del calcio femminile come non lo avete mai visto: la nuova docu-serie è ora disponibile su TIMVISION
Approda su TIMVISION la docu-serie interamente dedicata al mondo del calcio femminile: “Uniche”. Nata dalla collaborazione tra TIMVISION e Freeda, è disponibile sulla piattaforma da venerdì 15 gennaio 2021.
Sei puntate per immergersi totalmente nella vita delle calciatrici del campionato italiano. Non solo la fase di allenamento nel prepartita, ma anche tante curiosità, aneddoti e momenti legati alla quotidianità delle 12 società di Serie A. Un’opportunità unica per seguire da vicino anche le rossonere, le quali racconteranno non solo le emozioni di una vittoria, ma anche tutte le difficoltà e gli ostacoli incontrati durante il percorso.
La docu-serie rappresenta una svolta importante per il movimento del calcio femminile, che si prepara al grande passo: il professionismo nel 2022. Ricordiamo che l’ultimo mondiale di calcio femminile (FIFA Women’s World Cup 2019) ha raggiunto numeri impressionanti: oltre 1,2 miliardi di spettatori, diventando di fatto il mondiale di calcio femminile più seguito nella storia.