È tempo di Youth League per il Milan Primavera. La formazione di Ignazio Abate sfiderà alle ore 14, alla Puma House of Football – Centro Vismara, il Newcastle. La gara sarà trasmessa in streaming sul portale ufficiale della UEFA. Di seguito, andiamo a vedere le formazioni ufficiali della partita.
Ignazio Abate schiera il Milan con il 4-3-3. Ci sarà l’esordio dal 1′ nella competizione per Francesco Camarda. Il classe 2008, nell’ultima giornata del campionato, ha trovato la sua prima rete con la formazione Primavera contro il Sassuolo. C’è grande attesa per il suo debutto. Il giovanissimo centravanti sarà supportato da Scotti e Traorè. Il Newcastle, invece, scende il campo con il 4-4-2.
MILAN (4-3-3): Bartoccioni, Bakoune, Simic, Nsiala-Makengo, Magni; Etelu, Stalmach, Zeroli (C); Scotti, Camarda, Traorè. A disposizione: Raveyre, Malaspina, Pereucci, Cuenca, Sia, Parmigiani, Alejandro Jimenez. All. Ignazio Abate.
NEWCASTLE (4-4-2): Harrison; Thompson, Heffernan, McArthur, Charlton; Emerson, Hernes, Miley, Huntley; Parkinson, Donaldson. A disposizione: Jansuz, Stanton, Powell, Bryant, Craggs, Munda, Neave. All. Ben Dawson.
Il Milan torna a giocare la Youth League. Nella scorsa stagione, la formazione Primavera rossonera era riuscita ad arrivare alla Final Four della competizione, venendo poi eliminata dall’Hadjuk Spalato. La squadra di Ignazio Abate ha iniziato al meglio questa stagione, conquistando tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato.