L’usanza americana di dare il via allo shopping natalizio il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento si è ormai diffusa in tutto il mondo. Furono i grandi magazzini Macy’s a ideare il Black Friday nel 1924 e, da solo un giorno, il venerdì appunto dell’ultima settimana di novembre, si è passati a un’intera settimana di grandi sconti, la Black week. L’origine della denominazione “Black” deriva dal fatto che, molto probabilmente, quello fu un giorno di grande traffico sulle strade provocato dalle migliaia di persone attirate dagli sconti.
E il Black Friday anche quest’anno tifa Milan. Nel proprio store online, per la Red & Black week 2023 AC Milan propone sconti fino al 50% su prodotti selezionati e su gadget natalizi. La scelta è vastissima: di va dai capi di abbigliamento per tutti i giorni all’iconico Christmas Jumper che fa parte della speciale collezione il cui ricavato contribuisce a tutelare l’ambiente con la creazione di una foresta rossonera globale.
Black Friday: nei negozi del Milan tanti, attesissimi, sconti sui gadget
Anche il Black Friday tifa Milan: bentornata Red & Black week!
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Non solo gadget per i tifosi di tutte le età, anche accessori per la casa e, perché no, gnomi, renne e decorazioni per un albero di Natale tutto rossonero. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti per accontentare i tifosi più esigenti, dal classico gadget per esprimere la propria passione in ogni momento della giornata, agli accessori per la casa per trasformare l’ambiente domestico in un vero e proprio tempio del tifo.
E per celebrare al meglio il periodo natalizio, non possono mancare gli iconici gnomi, renne e decorazioni per un albero di Natale tutto dedicato ai colori e allo spirito rossonero. Sia che si tratti di regali per amici e parenti o di piccoli piaceri personali, c’è qualcosa per ogni tipo di tifoso del Milan. I tifosi milanisti hanno tempo fino al 27 novembre per approfittare di questa imperdibile occasione.