Calciomercato, Joshua Zirkzee è molto vicino al trasferimento in Premier League: per il quotidiano Libero il Milan perde la faccia
Adesso per Joshua Zirkzee si fa davvero dura, durissima e il giocatore classe 2001 è davvero vicino al trasferimento in Premier League al Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera sono stati interrotti a causa delle richieste dell’agente dell’olandese, Kia Joorabchian, che non scende al di sotto dei 15 milioni di euro di commissioni. Secondo il quotidiano Libero, il Milan ha davvero commesso degli errori gravi, gravissimi nella trattativa che avrebbe dovuto portare il nove rossoblù a Milano.
Nella critica mossa nei confronti del club di via Aldo Rossi dal quotidiano in questione, viene messo in evidenza il problema relativo alle tempistiche dell’affare. Sì, perché il Diavolo avrebbe dovuto chiudere il colpo settimane fa, quando l’intesa con il giocatore era massima. E’, poi, lecito che per un giocatore con le qualità tecniche di Zirkzee, il suo procuratore chieda alte commissioni, visto il costo non eccessivo della clausola (40 milioni di euro).
Calciomercato Milan, Zirkzee è ad un passo dal trasferimento in Premier League: ecco il commento di Libero
Calciomercato, Zirkzee in Premier? Per Libero il Milan perde la faccia
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Adrien Rabiot resta un sogno: il francese spera nel Real Madrid
Libero sottolinea anche che l’aspetto più sconcertate di questa vicenda non è tanto che l’affare Zirkzee sia sfumato, ma piuttosto il fatto che l’alternativa sia Lukaku. Un giocatore completamente diverso dall’olandese che in questa stagione ha segnato 12 goal e fornito 7 assist. Big Rom è un attaccante vecchio stile, bomber d’area e forte di testa. Il nove rossoblù, invece, ha caratteristiche totalmente differenti: grande visione di gioco e qualità per mandare in porta i compagni, oltre che un ottimo piede. Milan, datti una mossa…