Il sogno del calciomercato del Milan è Adrien Rabiot: arrivare al francese sarà molto difficile soprattutto perchè lui vuole il Real Madrid
Adrien Rabiot è un mix di qualità e quantità difficile da trovare ma è anche ufficialmente svincolato. Il francese ha infatti terminato il suo contratto con la Juventus e ora è libero di firmare a parametro zero con qualunque squadra voglia. Il Milan ha fatto un sondaggio ma non ha ancora affondato il colpo. Per i rossoneri acquistarlo sarebbe un sogno ma la trattativa sembra in salita.
I problemi sono due. Il primo riguarda i costi: Rabiot ha rifiutato 8 milioni di euro a stagione da parte della Juventus, cifra già molto altra. Il secondo è che il classe 1995 spera in una chiamata da parte del Real Madrid. I Blancos sono infatti la sua scelta numero uno, ma per il momento non sono arrivate offerte.
Calciomercato Milan, Rabiot è un obiettivo ma il francese vuole il Real
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot resta un sogno: il francese spera nel Real Madrid
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani non molla Emerson Royal: nuovo incontro in programma, ecco quando
Il Milan può ancora sperare ma sicuramente non sarà un’operazione facile. Per questo i rossoneri seguono con grande attenzione anche Youssouf Fofana, centrocampista francese del Monaco. Valutato 30 milioni di euro, il classe 1999 potrebbe rivelarsi il nome giusto per rinforzare la mediana del Diavolo.