Diretta Milan-Lecce, tutte le info per seguire il match in diretta tv da casa o attraverso il proprio smartphone o tablet.
Nella 31ª giornata di Serie A 2022/23 il Milan ospiterà il Lecce a San Siro, match in programma domani alle ore 18:00. Milan e Lecce si sono affrontate in totale 40 volte in tutte le competizioni, il bilancio è positivo per i rossoneri, con 24 vittorie, 14 pareggi e solo 2 vittorie del Lecce. L’ultima vittoria dei giallorossi in casa rossonera risale al 1997.
La squadra di Stefano Pioli dovrà momentaneamente dimenticare l’approdo alla semifinale di Champions League e pensare a raggiungere il quarto posto, non sarà un’impresa facile, in quanto i rossoneri hanno vinto una sola sfida delle ultime cinque partite, con tre pareggi e una sconfitta. Domani dunque non dovranno fare passi falsi nella corsa Champions League e sfruttare al meglio l’occasione di poter raggiungere la Roma di José Mourinho. I salentini, allenati da Marco Baroni, faranno di tutto per mettere in difficoltà i rossoneri facendogli dimenticare l’aria di festa. Quest’ultimi arrivano da un periodo deludente, nelle ultime sette sfide hanno collezionato sei sconfitte e un pareggio.
La formazione che Stefano Pioli schiererà domani sera non sarà tanto diversa da quella proposta contro il Napoli. Le uniche modifiche saranno nel reparto difensivo: Florenzi andrà a rimpiazzare lo squalificato Davide Calabria, mentre Kalulu farà rifiatare Kjaer.
LEGGI ANCHE Calhanoglu dà il via al derby: messaggio al Milan e ai milanisti sui social
Diretta Milan-Lecce, dove vederla in TV e streaming
La sfida, in programma domani alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, in streaming live e on demand a pagamento disponibile sia su pc (collegandosi al sito www.dazn.com/it) sia su App per tablet e smartphone. La telecronaca di Milan Lecce sarà affidata a Edoardo Testoni e il commento tecnico a Marco Parolo. Milan TV, il club channel dei rossoneri, offrirà invece aggiornamenti esclusivi sia nel pre-partita e sia al termine del match.