Resta in contatto con Daily Milan

I nuovi sviluppi societari al centro dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

Milan, la svolta“, titola la copertina della Rosea. L’annuncio di Yonghong Li: “I soldi ci sono“. Le novità del closing: “Sparisce la Sino-Europe e nasce una nuova società: Fininvest ottimista. Fassone ha ottenuto finanziamenti per altri 350 milioni che portano al closing del 14 aprile. Berlusconi resterebbe come presidente onorario“. Gli approfondimenti partono già da pagina 2, dove (di spalla) viene evidenziato il comunicato della Rossoneri Sport Investment e (in taglio basso) aggiunto che “la nuova società sarà extra-Cina e avrà maggiori autonomie politiche e finanziarie“. E ancora, a pagina 3: “Mr. Li vice esecutivo. Lo ‘sponsor’ decisivo sarebbe Elliott, un fondo speculativo USA. Al netto di debiti e saldo, ecco 150 milioni per la prossima stagione“. Budget da usare, sempre secondo la Gazzetta (pagina 5), per “il rinnovo di Montella, blindare Donnarumma e chiudere Musacchio. Con Keita nel mirino“.

Silvio Berlusconi e parte dei trofei vinti dal Milan durante la sua presidenza.

Silvio Berlusconi e parte dei trofei vinti dal Milan durante la sua presidenza.

Corriere dello Sport

Copertina del Corriere dello Sport, spalla destra: qui ha spazio la trattativa per la cessione societaria del Milan. Mr. Li annuncia: “Ho i soldi“. Nel sommario: “Sino-Europe esce di scena, arrivano dollari americani. Closing più vicino?“. E poi le parole di Silvio Berlusconi: “Donnarumma sarà blindato“. Temi sviluppati a pagina 6: “Cambio di rotta: sparisce SES, messa in piedi una nuova struttura esterna alla Cina. E arriva Elliott, fondo di New York“. Il presidente, invece, definisce Gigio “un patrimonio rossonero“.

Tuttosport

Tuttosport, a pagina 12, sposta l’attenzione sulla questione stadio. Da una parte “la condivisione di San Siro con l’Inter di Suning“, dall’altra “il grande sogno di Lady Barbara: costruire un impianto di proprietà dopo il nulla di fatto al Portello“. In taglio basso, la cessione del Milan: “Li resta investitore unico e trova i soldi per il closing, la data del passaggio dovrebbe essere il 14 aprile“.

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.