Resta in contatto con Daily Milan

L’arrivo di Ocampos e la situazione sugli infortuni di De Sciglio e Bonaventura. Sono queste alcune delle tematiche trattate oggi dai quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport

La Rosea apre il capitolo rossonero con un richiamo in prima pagina: “Il Milan perde i pezzi: Bonaventura out 3 mesi. Sta fuori pure De Sciglio“. “Lesione all’adduttore: Jack sarà operato in Finlandia. Il terzino tornerà a marzo“. A pagina 15 l’approfondimento: “Bonaventura crac, Montella si gioca il Jack per tre mesi“. “Il Milan perde due titolari. Lesione all’adduttore per il centrocampista. Distorsione alla caviglia per De Sciglio: può tornare in campo a marzo“. Di spalla, troviamo l’intervista di Marco Pasotto all’ultimo arrivato in casa rossonera, Lucas Ocampos: “«Sogno un gol al debutto»”. Spazio anche agli ultimi movimenti di mercato in uscita con “Ely all’Alaves“.
In taglio basso, leggiamo un’analisi sulle ultime uscite del Milan: “Difesa, Locatelli, Bacca: Milan, quanti problemi“. “Rossoneri in coda nella classifica dal 16º turno, ma i dati dicono che ci sono progressi”.

Corriere dello Sport

Sul quotidiano romano si parla di Milan a pagina 3 con le prime parole in rosonero del nuovo arrivato Lucas Ocampos: “«Tra i grandissimi»”. “Visite mediche ok e prime foto ufficiali per l’argentino: «Spero di far gol al debutto. L’idolo? Cristiano Ronaldo»”. Nell’articolo firmato Pietro Guadagno, leggiamo: “L’esterno ha scelto la maglia con il numero 11. Sa che questa è la grande occasione“. In taglio basso, l’attenzione si sposta sui due infortunati di casa Milan: “De Sciglio out un mese, stagione finita per Bonaventura“.

Tuttosport

Il quotidiano torinese apre il fascicolo rossonero con un riquadro basso in prima: “Bonaventura shock: lesione del tendine. Stagione a rischio“. “Il centrocampista sarà operato nei prossimi giorni. Per De Sciglio lo stop è di un mese“. Alberto Pastorella fa il punto sulla situazioni degli infortunati rossoneri a pagina 13: “Bonaventura, è shock: deve operarsi“. “Lesione del tendine del lungo adduttore sinistro: rischia uno stop di 4 mesi. Si ferma anche De Sciglio: un mese“. In taglio basso, l’arrivo di Lucas Ocampos, ritenuto “indispensabile” da Stefano Scacchi, che scrive: “Con la partenza di Niang e il ko di Bonaventura, Montella non ha molte alternative nella scelta delle ali: Suso, Deulofeu e l’argentino“.

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.