A San Siro durante la partita del Milan Adriano Galliani non aveva riconosciutoil baby attaccante rossonero Francesco Camarda
Ha fatto decisamente sorridere il siparietto tra Adriano Galliani e Francesco Camarda. Il baby attaccante del Milan è andato a chiedere un selfie all’ex ad rossonero durante il match tra il Diavolo e il Borussia Dortmund. In tribuna, Adriano Galliani ha acconsentito alla richiesta del ragazzo con poca convinzione, non riconoscendolo. Pochi secondi dopo, qualcuno ha fatto notare al Condor chi fosse quel giovane tanto timido ed educato…e a quel punto il dirigente del Monza si è scusato, concedendo un’altra foto a Camarda.
Un errore veniale per Galliani, visto che il nome ed il volto del classe 2008 non sono così noti (ancora) al grande pubblico, specialmente per chi non vive (almeno non più) tutti i giorni l’ambiente rossonero. Il più giovane esordiente della storia di Serie A si era fatto vedere e conoscere al nostro campionato appena pochi giorni prima, con quell’ingresso storico contro la Fiorentina.
Milan, Francesco Camarda chiede una foto con Galliani…
Milan, Galliani non aveva riconosciuto Camarda: il video del siparietto
Invece, contro il Borussia Dortmund, Camarda non è potuto scendere in campo per ovvi motivi. Ma come un tifoso qualunque, anzi, ancor più educato di un qualsiasi tifoso, ha chiesto un selfie al Condor senza pretese e senza farsi riconoscere. E il video dell’iniziale siparietto tra i due, con Galliani ignaro di chi fosse il giovane, ha fatto ovviamente il giro dei social.