L’attaccante del Milan Rafael Leao stacca dal campo e si gode i suoi due figli: ecco la foto con il piccolo Tiago e Leonardo
Rafael Leao si gode un po’ di riposo in compagnia dei suoi figli. L’attaccante del Milan, infatti, ha postato una foto sui propri canali social, che lo ritrae in compagnia dei suoi due gemelli: Tiago e Leonardo. In campo il numero dieci rossonero non sta brillando e deve cercare di fare meglio, allenandosi di più e con maggior intensità. Ogni volta che può, però, Rafa si destreggia nelle vesti di papà, a tempo pieno.
Se dal punto di vista dei risultati sportivi, infatti, le cose non stanno andando nel migliore dei modi per il portoghese, fuori dal campo Leao sembra essere molto sereno. Nella foto postata nelle proprie storie Instagram, si vede Leao che tiene in braccio i suoi due gemellini, nati qualche mese fa. Un Rafa diverso, più responsabile e più grande, ovviamente anche sulla carta d’identità.
SOCIAL – Non solo dribbling in campo: Rafael Leao si gode anche i suoi gemelli. Ecco la foto postata su Instagram
SOCIAL – Milan, Rafael Leao in versione papà si gode i suoi gemelli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez è in vendita: la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
Chissà se l’amore per i propri figli riuscirà a trasmettere qualcosa in più a Leao, in modo tale che il portoghese scenda in campo con più motivazione. Intanto, però, il numero dieci si mostra con grande spensieratezza nelle vesti di papà.