La notte di Milan-Borussia Dortmund sta per arrivare. San Siro sarà tutto esaurito per una sfida dai contorni brillanti quanto delicatissimi: servono punti pesanti all’una e all’altra squadra per tenere vive le speranze di qualificazione agli Ottavi di finale di Champions League. Sarà praticamente uno spareggio e servirà tutta la spinta del Meazza a Davide Calabria e compagni per riuscire nell’impresa. Al primo anello rosso, in tribuna, il Milan potrà contare anche su un nutrito seguito di tifosi speciali. In testa Jannik Sinner, numero tre del tennis mondiale fresco vincitore della Coppa Davis con la nazionale azzurra.
Tanti volti noti, ecco chi sono i vip attesi per Milan-Borussia
Milan-Borussia Dortmund, le star attese in tribuna VIP
LEGGI ANCHE Il primo scudetto del Milan: la storia
Al suo fianco in tribuna anche un altro fenomeno italiano della racchetta, anche lui noto tifoso milanista, Matteo Berrettini. Berrettini sarà accompagnato a San Siro dalla fidanzata Melissa Satta, modella e showgirl che da oltre un decennio frequenta il Meazza a tinte rossonere, fin dai tempi in cui faceva coppia con Kevin Prince Boateng.
Ospiti del club rossonero anche diversi influencer come il modello Luca Daffré, ex nuotatore e grande appassionato di sport. Non mancherà la consueta schiera di rapper milanisti capitanati da Sangiovanni. In tribuna VIP questa sera anche AJ Tracey, pseudonimo di Ché Wolton Grant, rapper e produttore discografico britannico.