Milan, l’ex difensore della Juve Giorgio Chiellini ha duramente attaccato l’attaccante rossonero Rafael Leao. Ecco le parole
Attacchi, attacchi e ancora attacchi. Eppure Giorgio Chiellini è stato un grandissimo difensore, che nella sua carriera ha sempre dovuto respingere gli attacchi. Questa volta, però, l’ex bandiera della Juventus ha deciso di travestirsi da prima punta, per lanciare diversi messaggi di fuoco all’indirizzo di Rafael Leao. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Chiello è, infatti, stato più volte ospite a Sky.
Nel suo ultimo intervento, il 39enne si è soffermato sul Milan e in particolare sul suo numero dieci portoghese. Secondo il classe 1984, Rafa è un giocatore che non è ancora pronto per fare il salto di qualità e in un club che punta in alto dovrebbe stare in panchina. Queste le dichiarazioni:
Tutti vorremmo che fosse un po’ più avanti ma non lo è: gli mancano numeri e le potenzialità sono tanto inespresse. Non so se riuscirà mai a fare il click nella testa per fare più gol e assist. A oggi per me è un bel subentrante più che un titolare fisso per una squadra che punta a vincere o un campionato europeo o la Champions League.
Milan, Rafael Leao, senti Chiellini: non è al livello di Vinicius e Rodrygo…
Milan, duro attacco di Giorgio Chiellini a Rafael Leao: in un club che vuole vincere è una buona riserva!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, UFFICIALE: sfuma anche Serhou Guirassy: resta in Bundesliga. La squadra
Questo, invece, il passaggio di Chiellini sul paragone con giocatori con caratteristiche simili a quelle del portoghese, ma che ad oggi hanno già vinto tanto:
Paragoni? Se il metro sono Vinicius e Rodrygo, non è al loro livello