Calciomercato Milan, adesso non ci sono più dubbi: sfuma anche l’attaccante Serhou Guirassy: resta in Bundesliga, ma al Borussia Dortmund
La notizia era nell’ara già da un po’ di tempo e adesso l’affare è stato chiuso. Ennesimo obiettivo sfumato in casa Milan: questa è la volta dell’attaccante guineano da 30 goal in 30 partite Serhou Guirassy. Il classe 1996, dopo un lungo corteggiamento del club rossonero, ha deciso di rimanere in Bundesliga. Il prossimo step della sua carriera sarà quindi con il Borussia Dortmund.
Il Milan ha sicuramente perso un’occasione. Sì, perché il prezzo del cartellino del guineano non era affatto alto, anzi: “solo” 17,5 milioni di euro. Il motivo? La clausola rescissoria inserita all’interno del contratto di Guirassy. Già dopo la sconfitta in finale di Champions League, il club tedesco aveva, iniziato ad intensificare i contatti con i rappresentanti dell’attaccante 28enne, per provare a trovare una quadra sull’ingaggio. Adesso l’affare è stato definitivamente chiuso!
Calciomercato Milan, adesso non ci sono più dubbi: sfuma anche Serhou Guirassy. Andrà al Borussia Dortmund
Calciomercato Milan, UFFICIALE: sfuma anche Serhou Guirassy: resta in Bundesliga. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Lukaku: anche Armando Broja è l’alternativa a Zirkzee. Il punto
Dopo Benjamin Sesko – che ha rinnovato con il Lipsia – sfuma, quindi, anche un altro grande favorito per il ruolo di nuovo numero nove del Milan: si tratta del bomber dello Stoccarda Serhou Guirassy, che ha realizzato 30 goal in 30 partite nella stagione che si è conclusa.