Durante il discorso d’addio di Ibrahimovic, dopo il match tra il Milan e l’Hellas Verona, i tifosi scaligeri hanno fischiato lo svedese…
Hanno provato a rovinargli la festa…senza successo. I tifosi dell’Hellas Verona, dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro (reti di Leao, Giroud e Faraoni), hanno sonoramente fischiato il discorso d’addio di Zlatan Ibrahimovic.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Addio al Milan? No, addio al calcio
Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nelle scorse ore, l’addio di Zlatan non è solo al Milan…ma anche al calcio. La carriera di Ibra si è conclusa così dunque, tra le lacrime e gli applausi di tutto il Meazza. Quasi, tutto…
Leggi anche: Milan, Gazzetta: oggi vertice in sede. È fatta per i primi due rinforzi
Ibra risponde ai tifosi del Verona
I sostenitori dell’Hellas hanno fischiato sonoramente le parole di Ibra. Lo svedese però, con il suo consueto modo di fare e con grande ironia mista a provocazione, ha risposto per le rime agli scaligeri:
«Fischiate, fischiate, che questo è il momento migliore della vostra stagione…»
Dopo le parole dell’attaccante, ovviamente, è partito un autentico boato dei tifosi rossoneri. Dalla curva ospite, invece, solo silenzio…
Milan, Ibrahimovic risponde ai fischi dei tifosi del Verona. Le parole
Ignoranza
Capiamo l’amarezza di una trasferta con annessa sconfitta al Meazza. Capiamo la grande paura per la retrocessione, allontanata solo provvisoriamente dal gol all’ultimo minuto di Dybala contro lo Spezia. Ci rendiamo conto dell’ansia per uno spareggio che determinerà chi, appunto, dovrà lasciare la massima serie tra liguri e scaligeri.
Leggi anche: Milan, il gesto di Theo Hernandez fa commuovere i tifosi
Ma nonostante ciò, si può solo condannare l’atteggiamento dei tifosi dell’Hellas a San Siro. Nulla può giustificare i fischi piovuti su Zlatan Ibrahimovic. Un campione come lo svedese, nel momento dell’addio al calcio, avrebbe meritato applausi anche da parte degli avversari. Peccato…