Milan, secondo il quotidiano La Repubblica sul club di proprietà di Gerry Cardinale ci sarebbe l’ombra di una società nascosta. Lo scenario
La situazione societaria del Milan continua a far tremare i tifosi rossoneri. Tutto è iniziato il 12 Marzo, quando la Guardia di finanza aveva fatto irruzione nella sede principale del club, in via Aldo Rossi, per far luce sul reale proprietario del Diavolo. Durante le perquisizioni, erano stati trovati dei documenti, il cui schema faceva pensare agli inquirenti che, tutt’ora, Elliot sia ancora il proprietario del club rossonero.
Successivamente sono sorte delle nuove figure che hanno creato molto scompiglio in casa rossonera. Parliamo di Aldo Savi, l’uomo che avrebbe favorito le operazioni di controllo sulla società, e di Peter Lieth, proprietario di una holding olandese che, secondo quanto riportato dal La Repubblica, sarebbe uno dei due direttori del board di ACM FootballCo Intermediate Cooperatief.
Milan, inchiesta La Repubblica: sul club di Cardinale c’è l’ombra di una società nascosta?
Milan, La Repubblica: l’ombra di una società nascosta sul club. Ecco cosa succede
LEGGI ANCHE FOTO – Scudetto Inter: Denzel Dumfries ma che cosa fai? Striscione shock contro Theo Hernandez
La domanda che adesso ci si pone è: questa figura (il dottor Petere Lieth) è davvero quella che tiene in pugno il destino del club di Cardinale? Oppure rappresenta una società nascosta più grande?