Milan, il difensore Malick Thiaw ha parlato a margine di un evento e si è soffermato sulla forte presa di posizione da parte dei tifosi…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha allontanato le voci di mercato durante un evento che si è tenuto a Milano: “Interesse del Real Madrid e del Bayern? Fa parte del calcio, devono sempre esserci news… Il mio focus è sul Milan. Nella prossima stagione voglio fare meglio. Sono concentrato su di me e sulle prestazioni della squadra”. Queste le parole del centrale che in questa stagione ha alternato buone prestazioni ad altre disastrose, come quella con la Juve (espulso nel primo tempo per fallo da ultimo uomo su Kean).
Thiaw è stato, quindi, ospite ad un evento organizzato da Under Armour presso la Brand New House Under Armour di Piazza Gae Aulenti a Milano e ha rilasciato anche delle dichiarazioni sulla protesta dei tifosi, che hanno scioperato dal tifo durante le gare contro Genoa e Cagliari:
Il Milan è davvero una grande squadra, non siamo arrivati ai risultati che volevamo e hanno tutto il diritto di essere arrabbiati perché amano il club. Dobbiamo fare sicuramente meglio. A volte ami così tanto una squadra che può capitare di non essere soddisfatto di quello che succede in campo e delle prestazioni dei giocatori. Dobbiamo accettarlo, ascoltare cosa dicono e vedere cosa possiamo fare meglio nella prossima stagione
Milan, Thiaw ha parlato della protesta dei tifosi rossoneri e del suo futuro. Ecco le parole del difensore tedesco
Milan, Malick Thiaw: protesta dei tifosi? Ecco cosa ne penso. Sul futuro…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, il Bologna non molla Thiago Motta: le parole del ds Di Vaio
Thiaw, che in questa stagione ha collezionato solamente 20 presenze in campionato a causa di qualche infortunio di troppo, si è, poi, soffermato sulla suo percorso e si è detto non soddisfatto per quanto fatto quest’anno:
Posso fare meglio, è un qualcosa da cui posso imparare, crescere mentalmente e fisicamente. Quando le cose non vanno come vorresti puoi sempre trarne insegnamenti. Non devi abbatterti, devi andare avanti e provare a fare meglio. Nel calcio la cosa più importante è essere a disposizione. Se non lo sei non puoi migliorare e non puoi dire la tua sul campo. La cosa più importante per me è di essere in salute la prossima stagione e continuare a migliorare sul campo