«Abbiamo dimostrato chi siamo davvero». Così Rafa Leao dopo la prestigiosa ed importantissima vittoria del Milan questa sera a San Siro contro il Paris Saint-Germain in Champions League.
«Non ho parole, sono contentissimo». È un Rafa Leao raggiante ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro i transalpini. «Abbiamo dimostrato quanto vale il Milan, sono felice e orgoglioso della mia squadra, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Questa partita era decisiva per gli equilibri nel nostro girone, la vittoria era la cosa più importante. Abbiamo vinto e ora cerchiamo di andare avanti. Su Mbappé? Mbappé è un giocatore straordinario, senza dubbio un idolo per me, io cerco però di fare il mio lavoro e di essere Rafa».
L’asso portoghese ha parlato anche delle recenti critiche che hanno colpito lui e la squadra: «Mi spingono a fare meglio. Le persone possono dire ciò che vogliono ma io parlo solo sul campo». Stasera ha decisamente lasciato parlare il campo come meglio non avrebbe potuto fare. La sua prestazione è stata assolutamente maiuscola, spianando la strada ai compagni per una vittoria davvero fondamentale.