Duro attacco di Yacine Adli alla dirigenza del Milan: le parole del centrocampista rossonero al termine del derby contro l’Inter
Contro l’Inter non c’è stata partita: i nerazzurri hanno dominato il derby della Madonnina, battendo il Milan 2-1 e conquistando così lo scudetto. La squadra di Stefano Pioli non è riuscita a impensierire quella di Simone Inzaghi, nettamente superiore in praticamente ogni zona del campo.
Una sconfitta che pesa e fa male, ma soprattutto che lascia tanta amarezza nei cuori dei tifosi del Milan ma anche dei giocatori. Non a caso al termine della partita il centrocampista rossonero Yacine Adli ha detto:
Il nostro progetto è basato su più anni ed è ancora lungo ma dobbiamo fare molto di più. Se la società vuole vincere dobbiamo avere una squadra forte, abbiamo bisogno di giocatori forti
Milan, Adli duro contro la dirigenza: le sue parole
Milan, Yacine Adli attacca la dirigenza: se vogliono vincere servono giocatori forti
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli in emergenza contro la Juve: da Theo Hernandez a Tomori, gli squalificati
Parole dure quelle del centrocampista del Milan, che ha chiesto alla dirigenza rinforzi di qualità. Solo così, infatti, i rossoneri potranno tornare a competere testa a testa con l’Inter. Negli ultimi sei derby giocati i nerazzurri hanno sempre vinto, record negativo per la squadra di Pioli. Nessun allenatore nella storia del Milan, infatti, ha mai fatto così male contro l’Inter.