Da Theo Hernandez a Tomori, in vista della sfida tra Juve e Milan Pioli dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa
L’ultima settimana è stata un vero incubo per il Milan, che prima è stato battuto dalla Roma in Europa League e poi ha consegnato lo scudetto all’Inter nel derby della Madonnina. Due sconfitte pesantissime che rischiano di essere determinanti per il futuro di Stefano Pioli. Come se non bastasse, però, le brutte notizie per l’allenatore rossonero non sono finite qui.
Sabato 27 aprile alle 18:00 i rossoneri affronteranno infatti la Juventus, ma l’allenatore italiano dovrà fare a meno di ben tre difensori. Theo Hernandez, Calabria e Tomori saranno infatti squalificati: per il Diavolo sarà emergenza totale in difesa.
Juventus-Milan, da Theo Hernandez a Tomori: Pioli in emergenza
Milan, Pioli in emergenza contro la Juve: da Theo Hernandez a Tomori, gli squalificati
LEGGI ANCHE: Milan, stagione fallimentare: rischiano tutti non solo Pioli. Le prossime mosse di Gerry Cardinale
In una partita importante come quella contro la Juventus il Milan non potrà contare su tre difensori titolari. Spazio quindi a Florenzi sulla destra, con Gabbia e Thiaw al centro. Diversi dubbi invece per la fascia sinistra, dove potrebbe giocare il giovane Bartesaghi. Occhio però all’idea Musah terzino, con Florenzi sulla sinistra.