Resta in contatto con Daily Milan

Così ha parlato Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport.

Queste le parole di Vincenzo Montella dopo l’incredibile pareggio al 97′: «Fortissima emozione, capisco perfettamente la gioia che l’Inter ha provato all’andata. Il Milan ha fatto un’ottima partita, potevamo concretizzare sicuramente di più. L’Inter è stata molto cinica. Il pareggio ci ha dato una grandissima gioia, una sconfitta sarebbe stata difficile di digerire. Recuperare due gol in un tempo è memorabile, questo pareggio ci permette di non aver perso gare contro pretendenti per l’Europa League. Questo pareggia pesa molto perché siamo davanti all’Inter, ora la nostra corsa è verso le posizioni che ci portano direttamente in Europa».

DEULOFEU
«Ha fatto una grandissima partita oggi, un giocatore del suo livello però deve segnare un po’ di più. Deve lavorare su questo e concentrarsi, ha la possibilità per migliorarsi e diventare un giocatore completo».

NUOVA PROPRIETÀ
«Mi è stato trasmesso che c’è la volontà di continuare insieme, nei prossimi giorni ci siederemo per mettere in chiaro le idee, senza dimenticare il finale di campionato».

LOCATELLI
«Ci ha dato fraseggio in più, ha avuto un ottimo impatto».

MERCATO
«Ho l’idea molto chiara su quello che serve alla squadra, non ho la presunzione di conoscere più calciatori di chi segue più partite di me. Do le caratteristiche che penso possano servire al mio metodo di gioco».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.